domenica 12 dicembre 2010

In verità, in verità vi dico che mi cadono a terra le palle.

In verità, in verità vi dico.
Il fatto che Wikileaks non ci abbia detto nulla di nuovo, almeno per quanto riguarda l'Italia, mi inquieta alquanto. Votate un coglione sapendo di votarlo. Cretini. E ora tornate a guardare Pomeriggio Cinque, che vi si fondano quei due neuroni che vi rimangono.
A me cadono proprio le palle a terra, come quando si è detto che volevano fare delle classi differenziali per gli extracomunitari. Eccerto. Quale modo migliore per imparare l'italiano, se non mettere uno straniero in classe con curdi, rumeni, greci, albanesi e marocchini? Purché si preservi la razza ariana.
Ma almeno ammettetelo, che è perché siete dei razzisti di merda. Ditelo, per l'amor didio. Altrimenti penso proprio che non siate solo cretini, ma anche pazzi, privi della benché minima logica. Paratevi anche il culo dicendo che sono le mamme a rompere le palle, la qual cosa in effetti non è falsa, ma perdio smettetela di farci credere che sia LOGICO E NORMALE infilare gli stranieri fra altri stranieri.
Rallenta la didattica? Che cazzo di didattica dovete fare in prima elementare? Ci sono paesi in cui l'italiano lo si impara lì, perché si conosce solo il dialetto. E ne sanno quanto voi! Anche di più, guarda.
Imparare l'inglese a manetta? Cosa buona e giusta. Per cortesia, però, fate un occhio di attenzione anche all'italiano? Che non posso io leggere cose scritte da laureati così piene di errori di ortografia da causarmi un infarto? Smettetela di riempire i bambini come porcellini a natale di materie inutili, grazie, e dategli delle basi solide di italiano, di matematica, di geografia e inglese. Basta. A che cazzo serve l'ora di tecnica, di disegno, di epica/letteratura/fanculo?
Perché questi poveri cristi devono fare la stessa stantia letteratura in tutti i cicli scolastici, però a diverse difficoltà? Che alle elementari sanno che Manzoni ha scritto i Promessi Sposi, alle medie sanno di che cosa parla e conoscono i personaggi, e alle superiori sanno quante volte Manzoni si è grattato la testa mentre scriveva? Ah, certo che è utile per diventare un giorno ingegneri. Stupendo che uno possa essere bocciato per un'insufficienza in letteratura e poi non possa diventare medico. Stupendo che uno che non sa cosa sia la Critica della Ragion Pura  non possa fare il parrucchiere. Ma per favore... a una certa età, invece di studiare tantissimo per niente, dovremmo scegliere quali corsi fare in vista dell'università. Così chi farà Psicologia potrà evitarsi la trigonometria. E meno male che la chiamano matematica di base. Buffoni.

Nessun commento:

Posta un commento