lunedì 5 settembre 2011

Internet rovina la società! Ovvero come schierarsi contro l'ultima fonte d'informazione ancora libera

Prendo spunto da un'intelligente (non sono sarcastico... almeno qui!) discussione in un forum riguardo certi personaggi che ultimamente sono spuntati. Credevo che le convinzioni di certi figurini pro regime fossero ormai spernacchiate ampiamente dall'opinione pubblica, ma come sempre mi rivelo un ottimista, una sorta di Pollyanna del socialismo scientifico, con le treccine rosse e il sigaro cubano (in realtà non ho le trecce e non fumo, ma fate conto che sia così). Infatti alcuni personaggi comuni, semplici passanti, casalinghe di Voghera come eminenti teste laureate (più in Scienze dell'Amicizia che in Medicina, però), sembrano ansiosi anzi di farsi influenzare e di ripetere parola per parola i furbissimi (e qui sono sarcastico) discorsi di sedicenti opinionisti e giornalisti per nulla partigiani, con l'aggravante che mentre questi lo fanno per guadagno personale, loro lo fanno solo perché non sono altro che pecore, capre (capre! Capre!), cagnolini scodinzolanti e sbavanti in attesa del bastoncino, maiali che sgrufolano nel fango delle menzogne, gabbiani che svolazzano nelle discariche e adesso direi che la fattoria è completa.
Ovviamente, con chi se la prendono? Con Kommunisti.sov? Con Quello che non ti dicono? Con Informazione Libera? Con Giovani Menti Traviate (come sono arrogante, mi ci metto pure io!)? Certo che no. Questi siti non vengono mai nominati, guai, qualcuno che abbia il pollice opponibile e sappia leggere (quindi non leghista, cit.) potrebbe essere convinto dalle sovversiveh paroleh di questi siti kattivi, meglio prendersela con Feisbuc, il cui coefficiente di bimbiminkia (78%) lo rende ancora poco credibile e di facile appiglio per chi vuole scandalo gratis.

Qual è il furbo metodo di questi mezzi d'informazione corrotti puri e immacolati?
Semplice a dirsi.  Mandano sempre notizie su quanto sia blutto e kattivo feisbuc, dv i gggiovanih hanno inkredibilmente il dirittoh di esprimersi su kose ke nn sn il Grande Fratello!!oneone!
Di questo passo questo paese diventerà democratico e ci sarà libertà di espressione non solo su carta ma anche nei fatti, perché non potranno rintracciare tutti i gggiovanih sovversivi che non sono fedeli al Duce al Cavalier *inchino* Silvio Berlusconi *baciamo le mani, nà!* o chi per lui.
Meno male che ci sono i nostri telegiornali di regime, gli unici NON DI PARTE che ci proteggono dalle verità scomode dai siti internet dannosi per il nostro cervello (è stata rilevata recentemente una grave patologia cerebrale, chiamata "pensiero") rivelandone i pericoli quali gruppi che "lo vogliono mortoh!!11!" e associazioni di bimbi stupidi e fondamentalmente innocui che "odiano gli handicappati!!11!" (<-- non che questa cosa sia in qualche modo onorevole, ma credo che ci siano altre cose più importanti di cui parlare, piuttosto che di gruppi stupidi formati da tre persone e dileggiati dal resto di internet).
E questi figuri, casalinghe di Voghera ecc ecc, sono ansiosi di farsi riempire la bocca di cacca. E poi magari masticarla in faccia a te, disgustandoti con l'afrore pestilenziale di menzogna.
Che fare?
Allungargli una Vivident e dire "sì, sì, certo. Ora, guarda, ti stanno chiamando. Esci. Prendi il 35, scendi alla stazione, entri, vai al binario undici, aspetti il treno per Venezia delle 14.30, e appena lo vedi arrivare, oplà! Fai un salto sulle rotaie, spalanchi le braccia e aspetti che ti venga incontro per stringerti in un caloroso, stritolante abbraccio (di morte)".

Nessun commento:

Posta un commento